Altadefinizione
Altadefinizione

Un amore improvviso (2017) Streaming

Un amore improvviso è un film diretto da Bradford May con Diana Armstrong, un giovane avvocato di New York che, dopo la morte di suo zio, dovrà tornare nel luogo in cui ha trascorso la sua infanzia.
Diana scopre che suo zio Hugues, proprietario di un'importante azienda vinicola, ha lasciato la metà della sua preziosa vigna. D'altra parte, spetterà a un bel ragazzo di nome Seth Vincent, un assistente del suo parente defunto. C'è solo un problema: la mano destra dello zio è anche l'ex fidanzato di Diana.
Sfortunatamente per lei, le condizioni sono chiare; per ottenere la proprietà, dovrà completare la raccolta e la raccolta, quindi collaborare con Seth per le prossime settimane.
La paura di perdere il possesso della Golden Range Winery & Vineyard supererà la loro iniziale riluttanza, riluttante ad accettare l'ultimo desiderio del povero Hug. I primi disaccordi tra di loro non ci metteranno molto ad aspettare, ma presto dovranno abbandonare l'attrito del passato per combattere il comune "nemico".
Un amore improvviso (2017)
Italiano
4K
Titolo originale: Love on the Vines
ANNO: 2017
PAESE: USA
GENERE: Sentimentale
DURATA: 90 Min.
REGIA: Bradford May

Un amore improvviso (2017) Streaming ITA



STREAMING IN 4K SCARICA ORA RAPIDO

  • Trailer