Altadefinizione
Altadefinizione

Anna e il re di Dresda (2017) Streaming

Anna e il re di Dresda - una commedia diretta da Carola Meder, che racconta la storia di un giornalista senza paura e trudogolichnogo prese con i cambiamenti radicali che si sono verificati nella sua vita. Anna Grainauer è una corrispondente straniera che non esita a lavorare in zone estremamente pericolose delle operazioni militari.
In aeroporto, perché è tornato da una missione in Turchia, dove l'incidente ha causato le mani in lesioni personali, ha trovato che la stazione in cui opera, usato questo episodio come una scusa per licenziarla e sostituirla con una persona giovane, nonostante la 24 anni di servizio di informazione d'onore.
Incredibile e sconvolto, Anna camminava Gregor König, un uomo affascinante che cattura subito la sua attenzione, e dal quale, a causa del suo stato emotivo immediatamente confuso e instabile, si lascia andare in una passione, progettata per contenere una sola notte,
Per la prima volta dopo tanto tempo, Anna è senza impegno o gli obiettivi, così decide di unirsi alla sua figlia Jess a Dresda e stare con lui durante la gravidanza. Presto partecipa all'iniziativa per espandere l'aeroporto, che sua figlia promuove attivamente e che promuove. Ma lui stava aspettando una cattiva notizia: l'uomo che aveva incontrato all'aeroporto - non è nulla come il sindaco di Dresda ed è il nemico giurato contro cui combattere Jesse.

Anna e il re di Dresda (2017) Streaming ITA

Anna e il re di Dresda (2017)
Italiano
4K
Titolo originale: Anne und der König von Dresden
ANNO: 2017
PAESE: Germania
DURATA: 90 Min
REGIA: Karola Meeder
  • Anna e il re di Dresda (2017) streaming
  • Trailer