Altadefinizione
Altadefinizione

Wallis - L'amore senza corona (2017) Streaming

Wallis - L'amore senza corona - film drammatico diretto da Paul Ollinga che utilizza diari e lettere Wallis Simpson (interpretata da Georgina Rich), per ricostruire la storia della sua vita e ripetere gli eventi che sono associati con esso, Edoardo VIII d'Inghilterra (interpretato da Alex Avery).
Attraverso il film scopriamo lo sfondo di una donna che si alza per una delle pagine più importanti della storia d'Inghilterra, il convenuto che era la causa per l'abdicazione del re e quasi crollato il crollo della monarchia britannica.
Il motivo è noto: il re è follemente innamorato di lei, ma la sua origine americana e il suo passato burrascoso del primo matrimonio e una cattiva reputazione a causa di compagnie frequentate cattive portò Edoardo VIII ad abdicare l'obbligo morale, pronti a godere l'amore della sua vita.
Sempre descritto come un uomo calcolato e cinico, in questa ricostruzione, si vede invece un diverso Wallis dipinto come una vittima e non come freddo, una persona cattiva ed è principalmente impegnata nella scalata sociale.
Wallis - L'amore senza corona (2017)
Italiano
4K
Titolo originale: Wallis: The Queen That Never Was
ANNO: 2017
PAESE: Gran Bretagna
DURATA: 94 min.
REGIA: Paul Olding

Wallis - L'amore senza corona (2017) Streaming ITA



STREAMING IN 4K SCARICA ORA RAPIDO

  • Trailer