Altadefinizione
Altadefinizione

Stato di ebbrezza (2018) Streaming

Regista Luca Bilyone de stato di ebbrezza  impercettibile Maria vede Francesca Rossi, emiliana comico, che a metà degli anni 2000 ha avuto successo, segnando in scena Maurizio Costanzo Show Zelig e poi è diventato una vittima della dipendenza da alcol.

La storia, basata sulla sua esperienza di vita reale, inizia con il momento in cui Maria inizia ad avere successo a livello nazionale, ma un improvviso dramma familiare la fa abbandonare la sua carriera, avvicinandosi pericolosamente al vetro. Dopo aver provocato un incidente d'auto, perché è ubriaca, Mary è costretta a sottoporsi a un trattamento di riabilitazione in un istituto specializzato in dipendenza.
Inizialmente gli altri pazienti della clinica, sembra essere in una condizione peggiore di quello che è grazie alla sua luce psichiatra e l'amore del padre e del loro fratello, Maria comincia a capire i loro punti deboli, in ultima analisi, accertamento volontà di guarire e di ritorno far sorridere gli altri
Con questo film Biglion Luca descrive la drammatica realtà del tono della commedia solitudine, portando sul grande tema dello schermo, molto Maria Rossi ha firmato e li ha trasferiti allo script di Maddalena De Panfilis.

Stato di ebbrezza (2018) Streaming ITA

  • Stato di ebbrezza (2018) streaming
  • Trailer