Altadefinizione
Altadefinizione

Famiglia allargata (2018) Streaming

Famiglia allargata il film diretto da Emmanuel Gilliberta stelle Antoine (Arnaud Ducret), uno scapolo confermata e fiero di esserlo.
Ora a 40 anni, è ancora piena di energia e la sua vita nella vita solitaria è spensierata e feste sfrenate ogni notte donne diverse. Latina acclamato vita francese a Parigi, dove da anni condivide uno splendido appartamento con il suo migliore amico Thomas, che ogni scintilla fine settimana.
Tuttavia, incurante equilibrio di Antoine era rotto a causa della partenza di Thomas all'estero, decide di trasferirsi a Los Angeles. L'amico già pensato a tutto: sarà sostituito da Jeanne (Louise Burguin) metro e settanta gli occhi luminosi e blu. In breve, un sogno per Antoine, che ha accolto con riluttanza il suo compagno di vita, già si aspetta che l'idea di condividere un appartamento con una giovane donna, bella e single.
Antoine, tuttavia, ha cantato vittoria troppo presto, ancora non rendendosi conto che Joan non è venuto da solo, ma insieme con i due figli, di età compresa tra otto anni, e Lou 5 è pronto per essere soli tre colleghi stanza, due di loro in 10 anni? Esso sarà ritardata transizione da una famiglia semplice pseudo-padre? Ecco come, in un momento in cui il sogno si trasforma in un incubo.

Famiglia allargata (2018) Streaming ITA



STREAMING IN 4K SCARICA ORA RAPIDO

  • Trailer