Altadefinizione
Altadefinizione

Il codice del babbuino (2018) Streaming

A proposito di campi rom della periferia di Roma Denis (Denis Malagnino) trovato il corpo di una donna violentata. Storia che viene dalla storia del crimine, avvenuta a Guidonia dieci anni fa.
Dove ogni azione corrisponde reazione, poi le ragazze satellitari - e un amico della persona che ha trovato il corpo - è ciò che provoca il vicissitudini Il Codice del Babbuino, regista David Alfonsi, Denis Malagnino.

In preda ad una rabbia impulsiva e incontrollabile Tiberio (Tiberio importo) decide di vendicarsi per quello giusto, e subito si mette sulle tracce dei responsabili.
Denis lo aiuta, un padre di famiglia che vive in disoccupazione e, scioccato dall'incidente, decide di iniziare a vendere droga come unica possibilità per sopravvivere. Ma, come sappiamo, la vendetta non porta mai a nulla di buono; e Denis lo sa, cercando invano di scoraggiare il suo amico da effetti pericolosi, inutili e dannosi.
Il concetto di "giustizia privata" piuttosto contraddittorio, e questo riflette il film, mettendo in evidenza la negligenza di coloro che rifiutano di fare affidamento sulla polizia e decide di agire per conto proprio, spesso si trasforma in situazione incontrollabile, e di fatto, controproducente. Da questa posizione dovrebbe essere un nome che si riferisce ad un comportamento tipico per gruppi di babbuini quando si uniscono le forze per isolare e prede sui provini deboli, incapaci di difendersi.
Nel frattempo, Denis sembra essere riuscito a mantenere Tiberio dall'idea di dare fuoco al campo della roulette in un campo nomadi, convincendolo a proseguire l'inchiesta. Ma la situazione è complicata dall'orribile ingresso nella scena tibetana, il capo capo sarcastico. La storia cade in una notte buia e dolorosa.

Il codice del babbuino (2018) Streaming ITA



  • Trailer