Altadefinizione
Altadefinizione

Tonno spiaggiato (2018) Streaming

Il film è diretto da Matteo Martinez "Tonno spiaggiato", Frank Matano come Francesco. È un ragazzo semplice, ma ha un sogno meraviglioso in cui crede fermamente: diventa un fumetto e fa ridere la gente.
Praticare, a volte organizza spettacoli di cabaret in una piccola area locale, ma ha sempre un piccolo successo. Fortunatamente, è l'amica di Francesca (Marika Costabile), che lo sostiene e gli è vicino. Serenità e relazioni felici. Ma non per molto: durante lo spettacolo, Francesco, cercando di intrattenere il pubblico, fare una battuta per danneggiare Francesca, umiliarlo davanti a tutti.
Lei, distrutta e con il cuore spezzato, lo lascia. È disperato e comincia a cercare di conquistare tutti, ma ognuno dei suoi piani è strano e fallisce. Dopo un po ', la nonna Francesca morirà. Al funerale, Francesco riesce a ristabilire il contatto con l'ex idea e la Folgore improvvisamente brillante sarà sicuramente diventare la chiave per la rinascita di amore tra lui e Francesca. Francesco comincia a mettere in moto un progetto frenetico e assurdo, che lo farà finta di essere qualcuno che non è, e non è pericoloso per la vita di molte persone, in particolare per Nanna (Lucia Guzzardi), la zia Francesca.
Tonno spiaggiato (2018)
Italiano
4K
FILM STREAMING IN 4K

SCARICA ORA RAPIDO

Titolo originale: Tonno spiaggiato
ANNO: 2018
PAESE: Italia
DURATA: 90 Min

Tonno spiaggiato (2018) Streaming ITA



  • Trailer