Altadefinizione
Altadefinizione

Manuel (2017) Streaming

Ora che è di 18 anni, Manuel (Andrea Lattanzi) può lasciare l'istituto per minori senza il sostegno della famiglia, dove ha vissuto negli ultimi anni, dopo che la madre, Veronica (Francesca Antonelli) è stato arrestato.
Manuel finalmente mangia la libertà ma ha un sapore dolce. Non è facile entrare nel mondo da cui è tornato, e nel frattempo ha continuato senza di lui. La sua situazione è complicata quando di fronte a una scelta difficile: assumersi la responsabilità per la madre, assumendo una grande responsabilità, allora può essere agli arresti domiciliari.
E questa è la cosa migliore che possa sperare. Sfortunatamente, per lei, vuole solo tornare e ricominciare. Il film racconta la vita drammatica di Manuel sin dal suo rilascio e si ritrova a vagare per le strade del suo desolato quartiere. Si muove da solo, soffre delle sue speranze e delle sue paure, cerca di lasciare la sua adolescenza e diventare adulto responsabile. Devi dimostrare che sai come prendersi cura di tua madre e dargli l'opportunità di vedere la libertà. Potrebbe averlo fatto senza perdere la sua libertà?

Manuel (2017) Streaming ITA



STREAMING IN 4K SCARICA ORA RAPIDO

  • Trailer