Altadefinizione
Altadefinizione

Cosa dirà la gente (2017) Streaming

Cosa dirà la gente, il film diretto da Ira Hake, vede Nishi (Maria Mozda), un'adolescente pakistana residente a Oslo.
Diviso tra la famiglia dove ascoltare con attenzione le tradizioni dettate padre ei suoi amici, con i quali gode di una normale vita quotidiana, così come qualsiasi altro adolescente norvegese Nis, infatti, ha una doppia vita. Due lati della stessa personalità sono divisi in compartimenti stretti: gli obblighi e le responsabilità, da un lato, libertà e indipendenza, dall'altro.
Un giorno è esattamente ciò che non dovrebbe mai essere accaduto: uno scontro tra i due mondi, che ha sempre cercato di bilanciare. Padre Mirza (Adil Hussain) sorprende intimamente Nish con il suo amico e persino con un norvegese. La sua ira è in gran parte dovuta al giudizio della comunità in cui vive, sapendo che è isolato e giudicato severamente. Determinato a proteggere l'onore della figlia e tutta la famiglia, la lotta contro l'inquinamento nella società occidentale, Mirza, il fratello e la madre Najma (Ekavi Khanna) è separato nicchia casa e poi rapito e portato in Pakistan, parenti a casa. Quindi, non solo la famiglia, ma anche le collisioni raccolte in una figlia che vuole decidere liberamente della sua vita che voleva fare e diventare, e mio padre non può comprendere la necessità, così lontano dal loro modo di pensare .
Essendo costretta a vivere in un paese sconosciuto, di cui conosce le abitudini solo per gli insegnamenti e le storie di suo padre, Nizza avrà molte difficoltà ad adattarsi alla propria cultura familiare. Una cultura più rigida e restrittiva, completamente diversa da quella norvegese. Per la prima volta, è entrato in diretto contatto con le sue radici, riuscendo a comprendere il vero significato di valori come famiglia, comunità e tradizione.

Cosa dirà la gente (2017) Streaming ITA

Cosa dirà la gente (2017)
Italiano
4K
Titolo originale: Hva vil folk si
ANNO: 2017
GENERE: Drammatico
DURATA: 106 min.
REGIA: Iram Haq
  • Cosa dirà la gente (2017) streaming
  • Trailer