Altadefinizione
Altadefinizione

Amore al metro quadro (2018) Streaming

Amore al metro quadro è una commedia romantica diretta da Anand Tiwari, che racconta la storia di un ragazzo e una ragazza che lavorano in diversi lavori in una banca.
Sanjay Chaturvedi (Vicki Kaushal) - ingegnere del software che vive con la madre e il padre in una piccola casa, Karina D'uza (Angira Dhar), la religione cattolica, che lavora in banca reparto di credito e vive con la madre in una casa fatiscente, che rischia di crollare in qualsiasi momento I due ragazzi sono uniti da un obiettivo comune: lasciare la casa e cercare un appartamento che garantisca autonomia e indipendenza in una città affollata come Mumbai.
Sfortunatamente, chiedere finanziamenti non è facile come potrebbe sembrare, e Sanjay, che vorrebbe prenderne uno per permettersi la casa dei suoi sogni, non può ottenerlo. Tuttavia, c'è un'alternativa; Una formula speciale per il cofinanziamento è valida, tuttavia, solo per le coppie sposate.
Qui, nelle menti di Sanjay e Karina, l'idea di sposarsi finalmente lascerà il nido e prenderà la casa insieme. Attraverso una serie di vicissitudini, entrambi i ragazzi, tuttavia, metteranno in pericolo i loro sentimenti personali per perseguire il loro sogno di libertà.
Amore al metro quadro (2018)
Italiano
4K
Titolo originale: Love Per Square Foot
ANNO: 2018
PAESE: India
DURATA: 133 min.
REGIA: Anand Tiwari

Amore al metro quadro (2018) Streaming ITA



STREAMING IN 4K SCARICA ORA RAPIDO

  • Trailer