Altadefinizione
Altadefinizione

Non sono un uomo facile (2018) Streaming

Non sono un uomo facile, è una commedia diretta da Elionor Puriat, che ci fa pensare al sessismo e alla discriminazione di genere.
Cosa accadrà se uno sciovinista, una seduttrice e una moglie accanita si trovano improvvisamente in un mondo dominato dalle donne?
Questo è ciò che accade a Damien (Vincent Elbaz), che, dopo aver subito un trauma cranico, si risveglia in una vera società matriarcale in cui i ruoli attribuiti a uomini e donne sono completamente aboliti. Come donnaiolo e playboy, sarà la vittima della persecuzione, della violenza e dell'umiliazione delle donne in forza, dei legami, della minzione costante, della guida di grandi macchine e degli uomini fastidiosi per strada. Lo scambio di ruoli in cui Damien lotterà con quello che, alla fine, molte donne sono costrette a provare ogni giorno.
Il principio dell'inversione verrà in mente quando Damien perde la testa per Alexandra (Marie-Sophie Ferdane), una scrittrice coraggiosa e imparziale con la quale inizierà ad affrontare conseguenze inaspettate.
Non sono un uomo facile (2018)
Italiano
4K
FILM STREAMING IN 4K

SCARICA ORA RAPIDO

Titolo originale: Je ne suis pas un homme facile
ANNO: 2018
PAESE: Francia
DURATA: 108 min.

Non sono un uomo facile (2018) Streaming ITA



  • Trailer