Altadefinizione
Altadefinizione

Rimetti a noi i nostri debiti (2018) Streaming

Perdona i nostri debiti, regista Antonio Morabito, racconta la storia di Guido (Claudio Santamaria), che vive come può: un lavoro di routine come magazziniere, un paio di bicchieri nel bar con Rina (Flonja Kedheli), il nuovo barista, e vecchio professore (Jerzy Stuhr) con cui a volte devi parlare. E molti debiti sulle spalle.
Quando si perde il lavoro e soffre l'aggressione per conto dei loro creditori, si rende conto che l'unico modo per recuperare è paradossali opere per loro, diventando egli stesso il pubblicano; Funzionerà gratuitamente fino a quando il debito non si spegne.
Franco (Marco Giallini) è un esperto e un noto esattore. Demone al lavoro, un angelo nei muri della sua bella casa, con la sua famiglia. Equilibrio, trovato a causa di fugaci confessioni nella chiesa, e la mattina attraversa il vicolo del cimitero. È Franco, che dovrà fare i conti con l'educazione di Guido. Una coppia insolita, la loro: Franco, una maschera stravagante e affascinante, incrollabile per Guido; Guido, riservato e solitario, un libro aperto a Franco. Due ruoli progettati per l'inquinamento reciproco. Presto Guido entra in contatto con persone che hanno soldi, ma non vogliono pagare, ma con altri invece si offendono e si umiliano, chi ha già perso tutto. In questo momento, Guido non può fare a meno di ascoltare la sua coscienza, costringendo Franco a rivelare la propria natura.

Rimetti a noi i nostri debiti (2018) Streaming ITA



  • Trailer