Altadefinizione
Altadefinizione

Tu mi nascondi qualcosa (2018) Streaming

Tu mi nascondi qualcosa, è una commedia corale diretta da Giuseppe Loconsol.
Nei tre personaggi principali del film sono molto diversi l'uno dall'altro, hanno una cosa in comune: la ricerca della verità, che viene raggiunta solo dopo una serie di equivoci e episodi tragicomici.
Il primo dei nostri personaggi è Valeria (Sarah Felberbaum), una fotografia temporanea impiegata nell'agenzia di suo padre (Ninny Bruschet) come investigatrice privata. Per errore, scopre che l'uomo sbagliato cerca e scopre che la sua compagna e sposa Francesco (Giuseppe Battiston), un artista di strada, felice occupato finora, sì.
A causa di questo equivoco, il matrimonio crolla. Oltre al danno è anche una battuta: è la donna che lascia Francesco, cadendo in una profonda depressione. Fai in modo che la persona responsabile per il fallimento del rapporto - Valeria, Francesco si rivolge a lei e gli chiede di aiutarlo a riunire le parti della sua vita.
Poi c'è Irina (Olga Rossi), che inizia a chiamare in televisione per condannare la morte di suo marito, Alberto (Rocco Papaleo), un imprenditore di successo. Fortunatamente, può trovarlo: l'ospedale gli dice che l'uomo è stato ricoverato nella struttura circa quindici giorni dopo l'incidente in mare. Alberto sta bene, ma ha completamente perso la memoria. Quando Irene raggiunge suo marito, trova una spiacevole sorpresa: una donna tunisina, Jamila (Rocio Muñoz Morales), già nel suo letto.
Così è stato trovato un altare umano: ha avuto una doppia vita con un'altra donna. Fortunatamente, o sfortunatamente, Alberto non ricorda nulla, né l'uno né l'altro, e ora dovrà passare attraverso la riabilitazione, permettendo il complesso del doppio triangolo. La decisione dei medici? Vivere sotto lo stesso tetto per aiutare Alberto a ripristinare la memoria.
Infine Ezio (Alessandro Tiberi), uno scrittore di fantascienza cercando di pubblicare il suo libro e, allo stesso tempo come un tassista comincia a tollerare più lavoro come moglie porno star Linda (Stella Egitto). Tuttavia, è felice e soddisfatta, grazie alla sua vita piena di amore e fedeltà. Ma quando Ezio comincia a chiedersi e sospettare che Linda e un socio in affari abbiano qualcosa, si rende conto che non è un uomo libero, senza pregiudizi e tabù, cosa che credeva. Le relazioni sessuali della moglie con i suoi colleghi, a causa delle ragioni del film, non sono più le stesse di prima, e la loro relazione inizia a fluttuare.

Tu mi nascondi qualcosa (2018) Streaming ITA

  • Tu mi nascondi qualcosa (2018) streaming
  • Trailer