Altadefinizione
Altadefinizione

Pane dal cielo (2018) Streaming

Pane dal cielo, un film di Giovanni Bedeschi, inizia a Milano in una fredda notte di Natale. Lilly (Donatella Bartoli) e Annibale (Sergio Leone) guardano zona vicino alla stazione di Greco-Pirelli, dove è possibile rilassarsi e svegliarsi il giorno dopo senza morire dal freddo. Sono entrambi stanchi, sarà l'età, queste saranno le cose che portano l'una con l'altra, che iniziano a pesare. Ad un certo punto il silenzio della notte si interrompe, il vagabondo rimbomba dal bidone della spazzatura lì vicino. Lilly e Hannibal si avvicinano lentamente e aprono la scatola: dentro c'è un bambino, un ragazzo. Sano. Calciare il piede.
Hanno accuratamente prendono in mano e decidono di portarlo al più vicino ospedale, ma succede l'impensabile: nonostante il fatto che la Lilly e Annibale possono toccare e stringere il bambino, ma sentire la voce, l'odore, il calore, nessuno in ospedale sembra di vederlo. Come se fosse invisibile.
Lilly e Annibale sono confuse, scioccate dall'indifferenza di medici e infermieri. Fuggono, sono trattati come due pazzi e raggiungono la stazione della metropolitana di Lambrate, dove fanno un ulteriore scoperta: tutte le altre persone senza fissa dimora, perché possono vedere il bambino.
Pane dal cielo (2018)
Italiano
4K
FILM STREAMING IN 4K

SCARICA ORA RAPIDO

Titolo originale: Pane dal cielo
ANNO: 2018
PAESE: Italia
DURATA: 90 Min

Pane dal cielo (2018) Streaming ITA



  • Trailer