Altadefinizione
Altadefinizione

Una festa esagerata (2018) Streaming

Una festa esagerata un film diretto da Vincenzo Saleme, siamo a Napoli, dove la casa si stanno preparando per una grande paraskandolo diciotto celebrazione del mondo (il mondo Stellata).
campagna di totale include una famiglia brillante capitolo Gennaro (Salemma), geometra e piccolo imprenditore edile e moglie fame Teresa (Tosca D'Akino), animato da una feroce ambizione di ascesa sociale. Vedendo alla festa una grande opportunità per uscire, Teresa decise di fare qualcosa di eccezionale e non prestò attenzione ai costi, dalla manutenzione ai mobili. Ha persino assunto un cameriere indiano, gettando la vecchia cameriera in cucina, che non era considerata abbastanza esotica per una festa così importante. Gennaro, solo per accontentare la donna della sua vita e mantenuto Lello (Massimiliano Gallo), assistente invadente custode e si abbandona ogni capriccio e spendere una fortuna per il partito, anche se ritiene che sia "esagerato".
Finalmente arriva un grande giorno. Tutto sembra perfetto, gli ospiti cominciano ad arrivare. Ma la notizia inaspettata sono dovute a scale e programma per famiglie sconvolto: Sig Skamardella anziano, che vive con la figlia, una vergine, ha deciso di morire il giorno della festa. Il dolore inaspettato si trasforma in un grosso problema per Paraskandolo, e tutto il lotto è a rischio. Cosa dovrei fare? Com'è la tua festa con il morto a casa? Guarda solo, Teresa, come farà ad affrontare la situazione?

Una festa esagerata (2018) Streaming ITA



STREAMING IN 4K SCARICA ORA RAPIDO

  • Trailer