Altadefinizione
Altadefinizione

Nato a Casal di Principe (2017) Streaming

Nato a Casal di Principe, un film diretto da Bruno Oliviero, racconta la storia vera di Amedeo Letizia (il film è anche produttore esecutivo con Mariella Li respinta) negli anni ottanta, un attore promettente torna a Casal di Principe, la sua città natale, perché il fratello minore misteriosamente scomparso.

Amedeo Letizia (Alessio Lapitz) - un ragazzo di vent'anni, che a fine anni '80 si trasferisce a Roma da Casal di Principe per proseguire la sua carriera di attore. Ha iniziato a muovere i primi passi, tra cui la storia dell'immagine e del ruolo sul piccolo schermo in una delle più celebre dramma di quegli anni "Ragazzi a muro", quando suo fratello minore, Paul, viene rapita da uomini mascherati che fanno perdere le tracce.
Amedeo ritorno al loro paese d'origine non appena questo viaggio mostra la sua discesa nel mondo del passato e le contraddizioni del suo paese. Dal momento che l'indagine condotta da parte della polizia non è efficace, si è deciso di intraprendere una ricerca personale, lo fa con una pistola e con il cugino Marco, un ragazzo di diciassette anni. Dettagli appaiono a poco a poco scomparendo nella storia, Amedeo vagare la zona che va dalla campagna fino al mare, passando per il lago alla ricerca del fratello pazzo. Insieme a Marco, rimproverò questa zona, senza sapere dove guardare o dove il corpo è tenuto prigioniero da Paul ...

Nato a Casal di Principe (2017) Streaming ITA



STREAMING IN 4K SCARICA ORA RAPIDO

  • Trailer