Altadefinizione
Altadefinizione

Anche senza di te (2018) Streaming

Cosa fare quando il destino cambia le carte in tavola e la tua vita prende una via inaspettata?
La donna sceglierà, tre uomini che, a modo suo, sfideranno lei ei loro amici che danno voce al famoso coro di conflitto tra uomini e donne. Questo è lo sfondo su cui si muovono i personaggi principali della storia.
Sarah (Myriam Catania) è un giovane e molto instabile insegnante di scuola elementare, ad un passo dal suo matrimonio con Andrea (Matteo Branciamore), carrierista, che mette il lavoro di fronte a una vita privata. Quando il vestito è pronto e la vita, già "prenotata", è sola, accanto all'altare, in preda agli attacchi di panico.
Il collega Nicolas (Nicolas Vaporidis), tra una lezione e l'altra, non perde l'occasione di pungerlo. Ma questi due sono alleati nei sogni di un'altra scuola. Incoraggiando l'autonomia creativa dei bambini e insegnando l'autentico linguaggio delle emozioni, Sarah imparerà a gestirsi da sola, a trovare relazioni a lungo attese con se stessa.
Anche Carlo (Alessio Sakara), un attore porno in crisi, ripristina l'autenticità della strada grazie a Sarah e sarà pronto a portarlo fuori dai guai al momento opportuno.
Nel film, l'amicizia, l'amore, la passione si intrecciano per far rivivere una commedia sentimentale romantica vivace e originale, coronata dalla presenza inaspettata di una tartaruga.

Anche senza di te (2018) Streaming ITA



  • Trailer