Altadefinizione
Altadefinizione

Sara e Marti - Il Film (2019) Streaming

Sara e Marti sono due sorelle. Crescendo a Londra, si trasferirono con il padre in un piccolo borgo medievale di Bevagna, nel centro dell'Umbria, dove iniziarono una nuova vita.
L'estate sta arrivando alla fine e, mentre Marty è impegnata a preparare due feste per le quali dovrà suonare e cantare, Sarah, che non ha nulla da fare, accoglie con gioia l'idea di accompagnare i catalani a partire per la Sicilia. Due fratelli prenderanno parte al campo dell'orienteering, che ti insegna a navigare nella natura usando solo una bussola e mappe. Il luogo dove stanno andando è Modica, in cui, per inciso, la madre di due sorelle trascorse la sua infanzia e dove sua sorella, la zia Flavia, è proprietaria della casa. Sarah, eccitata dall'idea di visitare un luogo mitico per la prima volta, riesce a ottenere il permesso di andarsene, superando i dubbi di suo padre.
Modica è un luogo pieno di ricordi e sorprese. Il campo di orientamento è frequentato solo da bambini piccoli, inclusa la deliziosa Georgia, con cui Sara e i fratelli catalani dovranno confrontarsi.
Durante la prima campagna nella foresta, Sarah cade su una scogliera e fugge dal misterioso, bellissimo ragazzo Saro. I ragazzi di Modica, guidati da Luka, un giovane ricco e arrogante che punta su Sarah, odiano Saro e lo tengono a bada a causa di suo padre, che è attualmente in prigione per un reato minore. Sarah capisce che questi sono solo pregiudizi: Saro è un ragazzo dolce e altruista che non offende nessuno e si prende cura di suo nonno Nicholas, che ha il morbo di Alzheimer, e suo fratello minore Mimmo, che ha un debole per la Georgia.
Entro la fine della festa, Marty raggiunge sua sorella nel momento più difficile per Sarah, che rifiuta la corte di Luka e si sta avvicinando sempre più a Saro per aiutarlo a superare il suo isolamento. Luka, respinta e ferita nel suo orgoglio, si vendica eseguendo un piano malvagio: getta deliberatamente Sarah e Marty nel bosco, e poi corre a casa di Saro, sicuro che il ragazzo è andato ad aiutare i suoi amici, e lì distrugge il lavoro di tutta la sua famiglia . Luka, tuttavia, lascia una scia, e Saro vuole vendetta a sua volta: Sarah interviene per impedirlo. È sicura che reagire alle provocazioni con la violenza non porterà a nulla di buono, e ha anche la migliore idea di condurre Luke in un collo di bottiglia e mostrare a tutti Modica che è un vero Saro. Per aiutarla, sua sorella Marty con la sua inseparabile chitarra e stella eccezionale, Leonardo Descarly.

Sara e Marti - Il Film (2019) Streaming ITA



  • Trailer