Altadefinizione
Altadefinizione

10 giorni senza mamma (2018) Streaming

Cosa succede se la madre sempre presente decide di partire per dieci giorni, lasciando tre figli con il loro padre, che era stato praticamente assente prima? Una serie di eventi catastrofici e divertenti che scuoteranno Carlo (Fabio De Luigi), che è costretto a fare una "madre" a tempo pieno, nel film diretto da Alessandro Genovezi, 10 giorni senza mamma.
Carlo e Giulia (Valentina Lodovini) hanno tre figli: è un padre, distratto e impegnato nel lavoro, è una madre che si è dedicata alla famiglia, rinunciando alla sua carriera. Bambini - Camilla, un'adolescente ribelle di 13 anni con pieno sviluppo ormonale e sentimentale, Tito ha 10 anni, è intelligente e sempre pronta a scherzare "inoffensiva", una piccola di due anni, Bianca, che non parla, usa i gesti e accetta ciò che vuole. Julia, stanca della routine, dice alla famiglia che sta per partire per dieci giorni di vacanza.
Da solo, Carlo si trova improvvisamente in un vero incubo!
Tra le cene imminenti, gli inserti della scuola materna, i segreti goffi dei più grandi giochi selvaggi con gli amici di suo figlio, le liti, gli incidenti e gli incontri portati a lavorare, Carlo sta vivendo questi dieci giorni senza fine grazie al prezioso aiuto di Mary "Poppins" molto speciale (Diana Del Bufalo).
Questa volta sarà usato per conoscere i nostri figli e avvicinare la famiglia? Alla fine, fare un mammo è una cosa così terribile?
Tuttavia, è accaduta una cosa importante: Bianca ha finalmente detto DAD!

10 giorni senza mamma (2018) Streaming ITA



  • Trailer