Altadefinizione
Altadefinizione

Wine to Love (2018) Streaming

"Wine to love", diretto da Domenico Fortunato, si svolge in Basilicata, alle pendici del Monte Grief, dove spicca l'enorme vigneto dell'azienda vinicola Favuzzi.
L'unico e grossolano Enotrio Favuzzi è l'unico responsabile dell'azienda, che si prende cura delle viti e produce vino rosso pregiato: l'Aglianico.
Grazie al trionfo raggiunto al World Wine Award, il successo del suo vino ha varcato i confini nazionali. La potente e impeccabile Laura Rush, direttrice di un'enoteca di lusso a New York, ha lanciato una campagna per l'acquisto di cantine italiane da unirsi con il proprio marchio e vuole ottenere il vino Enotrio.
L'asso nella manica di Laura Rush è un giovane e ambizioso Niko, il suo uomo più fidato che va in Italia per ottenere la fiducia di Enotrio e convincerlo a vendere loro il loro vino. Ma un'altra persona è interessata alla speculazione nei vigneti di Enotrio: suo fratello Luka, pieno di debiti, insiste sulla vendita di terreni e può guadagnare denaro per costruire un resort di lusso.
Enotrio, tuttavia, è fermo nella sua posizione. Le cose dovrebbero essere confuse con l'arrivo della bella Anna Monti e sua figlia. Anna è una ex top model di cui Enotrio è sempre irrimediabilmente innamorato, ma sfortunatamente suo fratello Luke non vede l'ora di domarla. E da parte sua, Niko crede che proprio in Anna abbia trovato una carta vincente per convincere finalmente Enotrio a cedere le sue viti.

Wine to Love (2018) Streaming ITA



  • Trailer