Altadefinizione
Altadefinizione

Anche senza di te (2018) Streaming

Cosa succede se il destino cambia le carte sul tavolo e la tua vita va inaspettatamente?
Una donna sceglierà, tre uomini che a modo loro stanno combattendo con lei e le sue amiche, che stanno dando voce al famoso coro del conflitto tra uomini e donne. Questo è lo sfondo su cui si muovono i personaggi principali della storia.
Sarah (Miriam Catania) è un'insegnante di scuola elementare giovane e molto inaffidabile, ad un passo dal suo matrimonio con Andrea (Matteo Branchamor), un medico professionista che mette il suo lavoro di fronte alla sua vita personale. Con un abito già pronto e una vita già "prenotata", si ritrova sola, accanto all'altare, in preda agli attacchi di panico.
Il collega Nicola (Nicolas Vaporidis) tra le classi non perde l'occasione di pungerlo. Ma questi due sono alleati, sognando un'altra scuola. Incoraggiando l'autonomia creativa dei bambini e insegnando l'autentico linguaggio delle emozioni, Sarah imparerà a controllare le proprie forze, a trovare relazioni tanto attese con se stessa.
Anche Carlo (Alessio Sakara), un attore porno in crisi, ripristinerà l'autenticità della strada grazie a Sarah e sarà pronto a portarlo fuori dai guai al momento opportuno.
Nel film l'amicizia, l'amore, la passione si intrecciano per dar vita a una commedia sentimentale romantica vivace e originale, sormontata dalla presenza inaspettata di una tartaruga.

Anche senza di te (2018) Streaming ITA



  • Trailer