Altadefinizione
Altadefinizione

L'amore in fuga (2018) Streaming

Runaway Romance, diretto da Brian Herzlinger, interpreta Anne Stenway (Daniel S. Ryan), una ragazza di una provincia che vuole lavorare nel mondo della televisione. Arrivata a Hollywood con grandi speranze, si comporta come una cameriera in un bar in attesa che i suoi sogni si avverino. Proprio lì, per una fortunata occasione, è stata notata dal famoso attore Scott Adsen (Bo Davidson), che l'ha scelta per partecipare ad un reality show molto popolare. In coppia con lui nel set e oltre, perché l'amore e la carriera di Ann sembrano essere fiorenti.
Tuttavia, quando, dopo tre stagioni di successo, fu estromessa dal programma che la rese famosa, la ragazza decide di prendersi una pausa dal mondo dell'attenzione e sparire dalla città di Los Angeles. Sulla strada per il cuore dell'America, Ann accidentalmente arriverà in una piccola città del Kentucky chiamata Cave City, dove vive una comunità Amish molto numerosa.
Qui, per la prima volta da tanto tempo, una bella stella trova pace e tranquillità lontano da quella vita pazza e frenetica, che fino a poco tempo fa era considerata ideale. Vivere in una nuova comunità Amish che non può guardare programmi televisivi per motivi religiosi sembra essere l'occasione giusta per iniziare da zero. Quando inizia una relazione con il bel architetto Hunter Bunning (Trevor Donovan), Ann deve decidere se rimanere in questa nuova realtà o tornare e rinnovare la sua vecchia vita ...

L'amore in fuga (2018) Streaming ITA



  • Trailer