Altadefinizione
Altadefinizione

Mò Vi Mento - Lira di Achille (2018) Streaming

Mò Vi Mento - Lyra di Achilles, diretto da Stephanie Kapobianco e Francesco Gagliardi, si svolge nell'Italia multinazionale, dove politici, preti, avvocati, poliziotti, carabinieri e guardie sono più cinesi che italiani, un paese abitato da furbi che tutti pensano di fare soldi e vincere il potere.
Elena Guarracino, erede di un'azienda multinazionale produttrice di condom, sposerà Achilles Alfresco, presidente del neonato "Mò Vi Mento - Lira di Achille". Questo deve essere perché questo è il centesimo tentativo, quando sviene ogni volta che compare una testimone dello sposo, questa è la terza persona dal triangolo che Elena ama davvero: Massimo Della Bozza, un altro nome che include il destino, uno scrittore fallito che nemmeno il tuo necrologio può pubblicare. Mentre l'ingenuo Maxim è intelligente, ma non intelligente, Achille è doppiamente furbo, infatti, come molti politici, credeva fermamente che la vera politica fosse una bugia! Ed è per questo che ha iniziato a mentire a tutti, scrivendo persino nel logo del suo partito: Mò Vi Mento, appunto per coerenza; La Lyra di Achille, senza un apostrofo, lascerà l'euro e restituirà la lira all'Italia. Il trio divenne presto un quartetto con il disperato assassino Carlo Spampanato, goffo, che non può nemmeno uccidere il tempo!
A questi si aggiungono Julian, la "matrigna" di Elena, la compagna di Carlo, che ha sempre bisogno di soldi per un lifting, e sua figlia Lucia, cieca come una talpa, che ama la promessa moglie di Achille.
In breve, l'ignorante Helen è vittima di una cospirazione familiare in cui tutti vogliono la sua morte, tranne Massimo, tormentato dall'amore per lei ...

Mò Vi Mento - Lira di Achille (2018) Streaming ITA



  • Trailer