Altadefinizione
Altadefinizione

Elisa e Marcela (2019) Streaming

Eliza e Marcela, il film diretto da Isabel Quichet, sono la vera storia di due donne non tradizionali che hanno sfidato i rigidi principi della società del tempo e hanno potuto celebrare il primo matrimonio omosessuale in Spagna. Anno 1885. Nell'area verde della Galizia, affacciati sulla costa atlantica, Eliza Sánchez Loriga e Marcela Gracia Ibés, si incontrano a scuola e stabiliscono immediatamente una profonda amicizia.
Tuttavia, con il passare dei giorni, i genitori di Marcela iniziano a temere la speciale relazione tra lei e la sua amica, e decidono di farle terminare gli studi a Madrid. Gli anni passano, ma i sentimenti che sorgono nella gioventù tra le due ragazze rimangono invariati.
Ritornata in Galizia, Marcela va alla ricerca di Eliza per vivere con lei la vita che ha sempre sognato. Ma il pettegolezzo e l'ostilità del paese in cui vivono e lavorano come insegnanti diventano ogni giorno sempre più insopportabili; quindi, entrambi gli innamorati stanno sviluppando un piano brillante.
Dopo un forte litigio, Eliza lascia il paese, e Marcela dichiara che vuole sposare un uomo di nome Mario Sanchez. Pochi mesi dopo, Alice, tagliandosi i capelli e vestita da uomo, tornerà in campagna proprio come Mario, e con alcuni documenti che mostrano il suo cambiamento di personalità. Ma dopo essersi ufficialmente unito al matrimonio, il parroco scoprirà l'inganno, e la coppia sarà sottoposta a una serie di terribili persecuzioni.
Elisa e Marcela (2019)
Italian
HD

Elisa e Marcela (2019) Streaming ITA



STREAMING IN 4K SCARICA ORA RAPIDO

  • Trailer