Altadefinizione
Altadefinizione

Ovunque proteggimi (2018) Streaming

Ovunque proteggimi, il film diretto da Bonifacio Angius è la storia di Alessandro, che indossa la sua camicia scintillante e scintillante con le bombe. Non ha ascoltato per cinquanta anni. Dopo aver cantato per un pubblico ingrato, come ogni sabato sera, al mattino presso la discoteca Blu Star. E quando all'alba è chiaro che rifiuta sua madre, i soldi necessari per ingannare le ragazze, Alexander perde la testa.
Dopo una vita sprecata di fronte alla slot machine al pontefice ubriaca nelle prime ore del mattino e sperare nella fortuna con un gratta e vinci, non avrebbe mai pensato che l'amore potesse tornare a vederlo. Nel reparto ospedaliero. È qui che il nostro Alessandro incontra Francesca. Grandi occhi verdi, malinconici e luminosi, percorsi spontanei di un bambino. I biglietti per le navi in tasca, per te e Antonio, hanno solo cinque anni, e una faccia pubblicitaria con cioccolato al latte.
Ad agosto, la Sardegna è un'esplosione di luce bianca, cemento rovente, un villaggio dorato, un mare che luccica in lontananza. Alessandro e Francesca lasciarono finalmente l'ospedale, sulla strada per l'ultima possibilità.
Ovunque proteggimi (2018)
Italian
HD
FILM STREAMING IN 4K

SCARICA ORA RAPIDO

Titolo originale: Ovunque proteggimi
ANNO: 2018
PAESE: Italia
GENERE: Drammatico / Serie TV
DURATA: 94 min.

Ovunque proteggimi (2018) Streaming ITA



  • Trailer