Altadefinizione
Altadefinizione

The end - L'Inferno fuori (2018) Streaming

The end - L'Inferno fuori, regia di Daniele Mystic stella Claudio (Alessandro Roy), un importante uomo d'affari, un cinico e un narcisista.
In una torbida Roma immobilizzato traffico una mattina lasciato solo in ascensore a causa di un malfunzionamento, subito dopo ha portato a disturbare il dipendente. È un peccato che sia andato in ufficio quel giorno per fare un lavoro importante per la sua compagnia. Ma questo fastidioso inconveniente sarà solo l'inizio.
Cercando disperatamente di non essere soppressa per il mancato raggiungimento si rende conto che qualcosa di molto drammatico e l'ansia si trasforma in una vera e propria tristezza. Parlando al telefono con la moglie e in consultazione con la notizia, si rende conto che la città è in preda a delirio, ha colpito un virus mortale che trasforma le persone in disumana e aberrante. Bloccato tra due piani e rinchiuso in una gabbia di metallo, Claudio dovrà fare i conti con questi zombie, cercando in ogni modo di entrare l'ascensore e di uccidere. Resta solo da fare affidamento sul tuo istinto di sopravvivenza per resistere all'immancabile apocalisse e uscire da questo inferno.

The end - L'Inferno fuori (2018) Streaming ITA

The end - L'Inferno fuori (2018)
Italiano
4K
Titolo originale: The end - L'Inferno fuori
ANNO: 2018
PAESE: Italia
DURATA: 100 min.
  • The end - L'Inferno fuori (2018) streaming
  • Trailer