Altadefinizione
Altadefinizione

Io sono Tempesta (2018) Streaming

Tempesta, un film diretto da Daniele Luchetti, e Marco Dzhialini che solo Tempesta, il finanziamento, la gestione e fondo di mezzo miliardo di euro e vive solo nel suo deserto albergo dove c'è un letto dove lui non può chiudere occhi.
La tempesta ha denaro, carisma, talento imprenditoriale e qualche dubbio. Un giorno, lui è una legge disegno di legge: a causa di una vecchia condanna per evasione fiscale, che dovrà scontare un anno di prigione per i servizi sociali al centro di accoglienza.
Così potente Numa dovrebbe essere reso accessibile a coloro che non hanno niente, l'ultimo. Tra questi, Bruno (Elio Germano), un giovane padre che visita il centro con suo figlio dopo il collasso economico.
L'incontro, a quanto pare, avrebbe portato alla possibilità di rinascere sotto la bandiera dei buoni sentimenti e dell'amicizia. Ma ci sono i soldi in mezzo e un gruppo di persone senza fissa dimora che, tra morale e denaro, sarebbero inclini a dare la preferenza al denaro. Infine, come il miglior film di Daniele Luchetti, dobbiamo chiederci: chi sono i buoni, se esistono?

Io sono Tempesta (2018) Streaming ITA



STREAMING IN 4K SCARICA ORA RAPIDO

  • Trailer