Altadefinizione
Altadefinizione

Tito e gli alieni (2018) Streaming

Regista Paola Randi - de Tito e gli alieni una commedia su un insegnante (Valerio Mastandrea), vale a dire, napoletana studioso che vive in isolamento dal mondo in una casa mobile nel deserto del Nevada Area 51. vicino Mentre lavorava su un un progetto segreto per il governo degli Stati Uniti non fa nulla, tranne il modo in cui puoi passare le giornate sul divano ad ascoltare il suono dello spazio.
Una vita piatta e monotona, segnata dalla morte della moglie, la cui voce spera ancora di catturarla. Il suo unico contatto con il mondo esterno, e l'unica fonte di ansia nella sua vita è Stella (Clémence Poésy), un giovane wedding planner che organizza matrimoni per stranieri che cercano i turisti.
L'esistenza raid è stato riempito con l'arrivo di due suoi nipoti Napoli: Anita (Chiara Stella Riccio) per 16 anni e Tito (Luca Esposito) da 7 membri, tra cui il fratello Fidel (Gianfelici Imparato) che gli è affidato prima di morire. L'insegnante, arrabbiata per la scomparsa di Fidel, è pronta a ricevere ed è letteralmente equipaggiata come meglio può. Il problema è che i due ragazzi sono stati persuasi a trasferirsi a Las Vegas e invece si sono trovati in mezzo al nulla, alla zio ineffabile misericordia e depresso in un luogo misterioso, dove si dice che gli alieni vivono.
Tito e gli alieni (2018)
Italiano
4K
Titolo originale: Tito e gli alieni
ANNO: 2018
PAESE: Italia
DURATA: 92 Min
REGIA: Paola Randi

Tito e gli alieni (2018) Streaming ITA



STREAMING IN 4K SCARICA ORA RAPIDO

  • Trailer